In competizione col nuovissimo Galaxy S4 mini? forse! Si parla infatti di una battaglia a suon di “mini” quella tra le due case produttrici, l’HTC e la Samsung che potrebbe mirar alla conquista dell’utenza globale. Ed è così che la famosa azienda taiwanese risponde alla proposta di quella coreana: HTC One mini.
S’è discusso davvero tanto su HTC One mini, il nuovissimo midrange del colosso taiwanese, presentato ed annunciato nella settimana da poco terminata.Un’azienda che ha scelto una distribuzione distribuita poi nel tempo per i vari mercati. figuranti tra le prime nazioni? sembra esser il Regno Unito. Si, proprio così. Il primo paese a poter veder disponibile nei propri negozi sembra esser il regno unito ma, se siete desiderosi, allora potrete acquistar la versione in anteprima nazionale da uno dei tanti e-commerce inglesi che, sembra ormai certo, vedrà arrivare dal 9 agosto.
Per ora sembra che, nel dettaglio, gli operatori tefonici O2, EE e Vodafone hanno confermato la distribuzione del terminale. Il prezzo? Sembra che sarà di 379.95 sterline (circa 441 euro).